lunedì 12 settembre 2011

Bracciali in plastica

Dopo la bella sorpresa di ieri, questa sera vi mostro una creazione molto semplice.
La settimana scorsa sono andata in merceria per comprare il necessario per i miei lavoretti e nella sezione delle catenine al metro mi hanno colpita questi tubicini di plastica colorata. Ho comprato un pezzo per ogni colore e ne ho ricavato dei braccialetti, come vi ho detto, molto semplici.





Sono contenta di aver notato questo materiale, perché il risultato mi sembra un bracciale che si addice a tutti.
Sono comodi e leggeri.








Credo proprio che questi primi esemplari li terrò  per me!!!







Ho intenzione di crearne  molti altri in vista di un eventuale mercatino. Inoltre vorrei provare ad impreziosirne alcuni con qualche applicazione. 







                        Vedremo!!!













Intanto vi do' un'anticipazione...................................................................................................
.............................................presto sarà pronta una collana con pallina all'uncinetto sullo stile dei bracciali!

Kiss Kiss


2 commenti:

  1. troppo carini....idea geniale...a me piacciono anche semplici così...ma sono curiosa di vedere le variazioni sul tema!!! :)

    RispondiElimina
  2. troppo carini..ma posso chiederti che gancio usi per unire qsti tubicini di plastica??

    RispondiElimina

Se vi va lasciate un commento: a me farebbe molto piacere!