martedì 13 marzo 2012

Nuovo Negozio on-line

Ciao Ragazze!
Come avrete notato la mia presenza sul blog è sempre più sporadica!
Già prima con l'università, che comporta lezioni, treni, ritardi ecc ecc, era difficile trovare il tempo, però nel fine settimana qualche oretta per un i post si trovava. Ora si sono aggiunti altri 2 impegni che per i prossimi 5 mesi mi ruberanno sicuramente moltissimo tempo sia per creare che per postare.

Naturalmente io continuerò a fare tutto il possibile scrivendo un post ogni tanto, leggendo ogni giorno le mail con le varie notifiche del blog e......per sopperire a questa distanza ho aperto un nuovo negozio on-line, questa volta su Blomming che mi sembra più gestibile e che stavolta sarà veramente sempre aggiornato con le creazioni che sono disponibili.
Potete accedervi dalla pagina "Shopping" in alto, direttamente collegata al negozio; inoltre ho attivato un collegamento anche sulla pagina FaceBook, potete darci subito un'occhiata!!

Scusandomi per aver trascurato il mio blog e con la speranza di riuscire ad organizzarmi con tutti questi impegni (è una cosa nuova per me aver così tante cose da gestire) vi saluto!!

Bacioni!!

P.S. Vi lascio un'anteprima del negozio:


Powered by Blomming for La Perlina Matta

Nessun commento:

Posta un commento

Se vi va lasciate un commento: a me farebbe molto piacere!