domenica 11 settembre 2011

Finalmente ho vinto qualcosa! Ora sono una PinkLady anche io!!

Finalmente ho vinto qualcosa! Il premio più bello e più inaspettato!
Ieri GIOGIO' Arts ha assegnato questo riconoscimento al mio blog, la ringrazio ancora di cuore e ne sottolineo di nuovo l'importanza che questo gesto ha per me.


Ora tocca a me scegliere  e premiare con questa etichetta i blog che ritengo più "meritevoli" e da Pink Lady.
Io premio:

1) Le mie scarpe rosa perché credo sia difficile trovare un blog più pink e perchè adoro le sue creazioni e le sue meravigliose fotografie (notare lo smalto sempre abbinato ai vestiti: magico!!)

2) Il Gatto Mammone per la passione, la pazienza e la costanza che mette nella lavorazione del feltro (ho scoperto questo blog quando avevo ancora soltanto MissHobby e sono testimone della sua costanza)

3) Made in Kinà perché è una giovane mamma che trova il tempo di fare creazioni bellissime: i bangles sono favolosi!!!

4) Dolcezze creative...Il Fimo perché sono super golosa e le sue "dolcezze creative" sono così perfette da farmi venire l'acquolina in bocca come fossero vere!

5) Lettera pSy perché nelle sue creazioni originalissime c'è tantissima natura!!

6) La Tana di Mastro Polpetta è un blog che ho appena scoperto proprio grazie a questa etichetta; lo premio perché condividiamo molte passioni e perché mi ha lasciato un commento che ho apprezzato molto!

Infine vorrei citare ...Lo scrigno di Morgana che per me è un punto di riferimento per la simpatia, la maestria e la passione con cui gestisce il suo blog e da lei, io inesperta e timida blogger, ho imparato davvero tantissimo in questa "arte del blog"; ho deciso di non citarla tra i premiati perché ha già ricevuto questo meritatissimo premio.

Scegliere i blog che meritano questa etichetta è difficile perchè, in questa mia giovane esperienza, ho visto veramente tantissimi stupendi blog. Ho scelto quelli che mi hanno colpito di più.
Mi auguro che a tutti i premiati faccia piacere ricevere questo premio così come ha fatto piacere a me e prego tutti questi di premiare i blog che a loro volta ritengono così meritevoli da ricevere l'etichetta da PinkLady.

Grazie di nuovo a tutti!

Kiss Kiss

3 commenti:

  1. Oddio grazie mille *____* sei stata davvero gentilissima lo apprezzo molto <3 !!!

    RispondiElimina
  2. Io non ho davvero parole... un grazie non basta per farti capire cosa mi hai dato con queste poche righe. Le porterò nel cuore. Un abbraccio davvero enorme!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il premio e per le bellissime parole che hai avuto per me, sono queste le soddisfazioni che ci danno la forza di andare avanti! L'incoraggiamento di chi riesce ad apprezzare il lavoro e la passione che ci sono dietro alle creazioni handmade non ha davvero prezzo!Grazie di cuore!
    Silvia

    RispondiElimina

Se vi va lasciate un commento: a me farebbe molto piacere!