venerdì 2 settembre 2011

Prato Fiorito

Ragazze, ho deciso di mostrarvi un bracciale che ho realizzato a inizio estate, ma che ho sempre dimenticato di pubblicare.




E' un bracciale un po' particolare, l'ho realizzato applicando bottoni colorati su una base di cotone lavorata all'uncinetto. Il risultato è questo polsino.


Quando l'ho finito i bottoni sovrapposti mi hanno ricordato tanti fiorellini, quindi ho deciso di chiamarlo Prato Fiorito.




Il bottone verde centrale è molto vecchio, l'ho comprato ad un mercatino dell'antiquariato, insieme ad altri due bottoni che trovo bellissimi e che non ho ancora deciso come utilizzare. 



Probabilmente questa sera vado al mare e passerò lì il week-end, l'ultimo prima di riprendere il lavoro; quindi fino a lunedì niente post.




Quando torno spero di scoprire di aver vinto uno dei Candy a cui mi sono iscritta che scadono in questi giorni, finora non ho avuto molta fortuna... :(




Baci Baci
e
Buon Week-end

3 commenti:

  1. Ciao.. Piacere di conoscerti ^___^
    Molto bello il tuo bracciale... Brava!

    Grazie per esserti iscritta al mio blog candy.... In bocca al lupo e....
    Buon compleanno in anticipo! ^___^

    Dona

    RispondiElimina
  2. ciao! Mi piace!bello e originale il tuo bracciale ed anche i due bottoni di cui io realizzerei un paio di orecchini con la tecnica embroidery secondo me verrebbero benissimo.
    ciao a presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il suggerimento, lo terrò presente!! :D

    RispondiElimina

Se vi va lasciate un commento: a me farebbe molto piacere!