giovedì 22 settembre 2011

Un po' di speranza per tutte le creative


Care ragazze, questa mattina ho fatto shopping e............
........mentre camminavo sotto il portico di Carpi guardando vetrine, ho notato un nuovo negozio dall'aria vintage che ha attirato la mia attenzione. Quindi, sono entrata e ho dato un'occhiata: mi sono trovata davanti ad accessori e vestiti bellissimi, che sembravano fatti a mano. Incuriosita ho chiesto informazione alla commessa (che poi ho capito essere la titolare), che stava lavorando ad un abito nel retro, e gentilmente mi ha spiegato la filosofia del negozio: vende una linea propria e diverse linee di giovani stiliste italiane, cosa che vale anche per gli accessori interamente handmade. A parte la bellezza delle cose che ho visto, questo incontro mi ha dato anche una soffio di speranza, perché tutto questo significa che ragazze come noi, partite con in mano solo la loro passione e la loro fantasia, hanno raggiunto traguardi ammirevoli, perché qualcuno ha creduto in loro. 
Spero che questo sia un incoraggiamento anche per voi!
Ho cercato i blog delle rispettive creative dove ho trovato conferma di quello che vi ho detto.
Per chi fosse della zona e volesse fare un giro il negozio è La Madeleine di Petra e vi è un altro punto vendita anche a Modena. 




Intanto vi mostro le mie due ultime creazioni, rivisitazioni di un modello già proposto.







































Augurando a me e a voi un po'della fortuna che hanno avuto le creative di cui vi ho raccontato sopra, vi saluto e vi auguro buona notte!!
Kiss Kiss

1 commento:

  1. speriamo di avere un pò di fortuna anche noi!^_^ queste perle all'uncinetto sono meravigliose, peccato nn saper metterci mano!:) compliemtnia presto
    barbara

    RispondiElimina

Se vi va lasciate un commento: a me farebbe molto piacere!