lunedì 21 novembre 2011

Il Mondo Creativo

Ciao ragazze!!
Come vi avevo anticipato ieri sono stata alla fiera dell'hobbistica a Bologna.
http://www.ilmondocreativo.it/
 E' veramente bellissima!
C'erano un sacco di cose interessanti, ho raccolto tante nuove idee e ho fatto fantastici acquisti.
Finalmente ho anche io uno stampino per Fimo!
Ho comprato tanti charm per i miei braccialetti e collane e ho mandato in pensione la mia vecchia pistola di colla a caldo comprandone una ad un prezzo d'affare.
L'ho già testata e funziona davvero bene!



Insomma, i prezzi erano davvero ottimi, c'erano tanti materiali nuovi e idee originali, quindi se non ci siete ancora state non perdetevela l'anno prossimo!


Vi segnalo che a Modena dal 3 all'8 dicembre si terrà Io Creo un salone della creatività a ModenaFiere, gli orari sono molto comodi per chi lavora visto che ci sono giorni in cui è aperta fino alle 23!

http://www.iocreoinfiera.it/

Ciao Ciao

1 commento:

  1. Ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! sono una tua follower!
    anche io creo!
    vienimi a trovare!

    RispondiElimina

Se vi va lasciate un commento: a me farebbe molto piacere!