martedì 15 novembre 2011

Nastri per Capelli in Raso

Oggi vi propongo dei Nastri per Capelli in Raso, nati dal mio amore per i fiocchi in occasione del mio primo mercatino e devo dire che hanno fatto molto successo.




Sono in raso, hanno 2 bottoni automatici trasparenti che li chiudono sotto la nuca, la misura è standard, ho verificato che vanno bene a tutte, se ci fossero eccezioni qualsiasi persona che ha un minimo di dimestichezza con ago e filo sarebbe capace di spostare gli automatici in pochi minuti.



Trovo che siano adatti ad ogni occasione, danno un tono diverso a qualsiasi look. Insomma, sono un accessorio economico e originale.

Io, per esempio, avevo comprato una giacca blu e non "dialogava" con nessun altro capo del mio armadio; quando ho confezionato il primo nastro, naturalmente del mio colore preferito, il blu, ho trovato l'accessorio giusto per armonizzare il mio look quando indosso la giacca.


Ora vi saluto
Bye bye



P.S. Tra pochi giorni aprirò un Blog Candy, anzi il mio primo Blog Candy, quindi continuate a seguirmi, vi aspetto numerose!!!







2 commenti:

  1. Non mi stupisco del successo , sono proprio dei nastri stupendi !

    RispondiElimina
  2. https://www.facebook.com/undiavolo.percapello.3954 Passi da me? Vorrei il tuo parere!

    RispondiElimina

Se vi va lasciate un commento: a me farebbe molto piacere!